TUTORIAL: Creare una skin di base in CSS

Fonte: http://dozy3.jimdo.com

Segnalazione: http://simonebarberite.jimdo.com

Amici di Jimdonauti, forse molti di voi, come me, desiderano dare un look più personalizzato al proprio spazio web, e farlo con il video tutorial che spiega come “rubare” i templates da altri siti web non è il massimo, anche perchè il video è in inglese. Con questo tutorial vedremo come iniziare ad apportare delle modifiche di base per creare una semplice skin per il nostro sito web caratterizzata da un corpo centrale in cui verranno visualizzati l’header, la parte del contenuto, il menù di navigazione, l’immancabile finestra pubblicitaria di jimdo e anche un menù orizzontale 
Tutorial creato da:
 
marte9020
 
Tutorial creato per:
 
http://dozy3.jimdo.com
 & http://jimdo.com
 
 
Programma utilizzato:
 
Photoshop CS3/Google Chrome
 
http://www.docstoc.com/docs/document-preview.aspx?doc_id=18439191

 

 

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Svitlana (sabato, 05 febbraio 2011 21:33)

    Ciao, ragazzi. Come mai non e posibile di visualizare il Tutorial ?
    Grazie.

  • #2

    sp0ns0r (domenica, 03 luglio 2011 15:03)

    ciao trovo i tuoi consigli molto utili ma mi chiedevo come posso inserire più immagini nella stessa riga da cui poi cliccarci sopra ed entrare in un altra pagina ... grazie
    saluti da Sp0ns0r

  • #3

    buytadalafilonline (mercoledì, 07 novembre 2012 10:49)

    I intended to draft you this bit of remark in order to say thank you once again for the pretty guidelines you've documented here. It is quite strangely open-handed of you to present unhampered precisely what a lot of people could have made available as an electronic book to generate some cash for themselves, and in particular now that you could have tried it if you decided. Those good tips likewise served as a good way to recognize that some people have a similar dream the same as my personal own to understand a whole lot more concerning this condition. I am sure there are lots of more fun periods ahead for many who take a look at your website.

  • #4

    tanvipatwar75@gmail.com (venerdì, 21 giugno 2013 11:32)

    Amici di Jimdonauti, forse molti di voi, come me, desiderano dare un look più personalizzato al proprio spazio web, e farlo con il video tutorial che spiega come “rubare” i templates da altri siti web non è il massimo, anche perchè il video è in inglese.

  • #5

    essay writing services uk (venerdì, 21 giugno 2013 11:33)

    I am sure there are lots of more fun periods ahead for many who take a look at your website. Amici di Jimdonauti, forse molti di voi, come me, desiderano dare un look più personalizzato al proprio spazio web, e farlo con il video tutorial che spiega come “rubare” i templates da altri siti web non è il massimo, anche perchè il video è in inglese.